19.7 C
Foligno
giovedì, Settembre 11, 2025
HomeCronaca“Strisce” di cocaina sullo smartphone, i carabinieri di Nocera Umbra li beccano...

“Strisce” di cocaina sullo smartphone, i carabinieri di Nocera Umbra li beccano mentre sniffano

Pubblicato il 6 Agosto 2017 08:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per la terza volta l’arte di Luca Cisternino arriva sui biglietti della Lotteria Italia

Il giovane folignate ha vinto il concorso nazionale “Disegniamo la Fortuna”, con un disegno dal titolo “In volo su Londra” ispirato a Peter Pan. L’associazione Anfass: “Riconferma della capacità dell’arte di abbattere le barriere"

Sanità, servizi territoriali in crisi e carenza di personale: la denuncia del sindacato

A Foligno si fa fatica a coprire i turni pomeridiani nei centri di salute periferici, mentre a Sellano manca un infermiere da oltre un anno. Fp Cgil Usl Umbria 2: “Serve un cambio di rotta con assunzioni mirate”

Marino Bartoletti torna in Umbria con un doppio evento a Trevi e Montefalco

Venerdì 12 e sabato 13 settembre il giornalista incontrerà il pubblico per condurlo in un viaggio tra le sue opere, alla scoperta di storie, aneddoti e riflessioni che intrecciano sport, memoria e cultura. A promuovere l’evento l’associazione Eteria

Carabinieri in campo a Nocera Umbra per il contrasto dell’uso degli stupefacenti durante il Palio dei Quartieri. In quest’ultima settimana, sono state segnalate alla Prefettura quattro persone di cui un minorenne. Tutti con l’accusa di assumere stupefacenti. Il minorenne, ad esempio, è stato beccato mentre si stava fumando una canna. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di altro hashish. Oltre a lui, a finire nei guai altri tre trentenni, due originari di Gualdo Tadino ed uno di Gubbio. Tutti e tre stavano consumando cocaina, nascondendosi in una zona buia e isolata. I carabinieri però li hanno pizzicati mentre si preparavano lo stupefacente da sniffare, con la cocaina piazzata sullo schermo di uno smartphone e divisa con una tessera sanitaria. Controllati in maniera più approfondita, sono stati trovati in possesso anche di marijuana. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato.

Articoli correlati