26.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaFoligno, si rompe una tubatura e cede la strada: auto finisce nella...

Foligno, si rompe una tubatura e cede la strada: auto finisce nella voragine

Pubblicato il 18 Agosto 2017 08:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

E’ stata la rottura di una tubatura della rete idrica centrale, nella notte tra giovedì e venerdì, a provocare un cedimento dell’asfalto in via dei Mille a Foligno. Cedimento che ha creato, poco prima di Ponte San Magno sul lato della strada che va verso Porta Todi, una buca all’interno della quale è rimasta incastrata un’auto. L’episodio alle prime luci dell’alba, intorno alle 5.30, quando sul posto sono intervenuti carabinieri, agenti della polizia municipale e vigili del fuoco. A questi ultimi il compito di recuperare la vettura caduta all’interno della voragine, che si è creata a seguito della continua fuoriuscita di acqua. Necessaria la chiusura della strada per permettere agli operai della Valle Umbra Servizi di intervenire e risolvere il problema. I lavori sono continuati nel corso della mattinata e dovrebbero concludersi nel corso della giornata. 

[scald=7915:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati