9.4 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeCronacaTrevi, nascondeva in casa tre chili e mezzo di droga: ad incastrarlo...

Trevi, nascondeva in casa tre chili e mezzo di droga: ad incastrarlo è Batman

Pubblicato il 30 Settembre 2017 09:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

E’ un cinquantasettenne di Trevi l’ultima vittima del fiuto infallibile del cane Batman, un’unità in forza al Nucleo carabinieri cinofili di Firenze che negli scorsi giorni ha aiutato i militari della compagnia di Foligno a chiudere un’importante operazione. L’uomo a finire nei guai è un artigiano già noto alle forze dell’ordine. Dopo una serrata attività investigativa, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo ed è grazie al cane Batman che è stata trovata una serra con all’interno 35 panetti di hashish dal peso di 100 grami ciascuno, conservati all’interno di una scatola di legno. Altra droga è stata ritrovata in giro per casa, per un totale di tre chili e 580 grammi, oltre a materiale vario per il confezionamento. Le analisi in laboratorio hanno confermato l’ottima qualità della sostanza. Il cui quantitativo è stato ritenuto idoneo a ricavare circa 12.500 dosi destinate prevalentemente alla piazza folignate, che avrebbero fruttato al dettaglio circa 100.000 euro. Per l’uomo ora sono scattati gli arresti domiciliari.

Articoli correlati