14.9 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaTrevi, nascondeva in casa tre chili e mezzo di droga: ad incastrarlo...

Trevi, nascondeva in casa tre chili e mezzo di droga: ad incastrarlo è Batman

Pubblicato il 30 Settembre 2017 09:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

E’ un cinquantasettenne di Trevi l’ultima vittima del fiuto infallibile del cane Batman, un’unità in forza al Nucleo carabinieri cinofili di Firenze che negli scorsi giorni ha aiutato i militari della compagnia di Foligno a chiudere un’importante operazione. L’uomo a finire nei guai è un artigiano già noto alle forze dell’ordine. Dopo una serrata attività investigativa, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo ed è grazie al cane Batman che è stata trovata una serra con all’interno 35 panetti di hashish dal peso di 100 grami ciascuno, conservati all’interno di una scatola di legno. Altra droga è stata ritrovata in giro per casa, per un totale di tre chili e 580 grammi, oltre a materiale vario per il confezionamento. Le analisi in laboratorio hanno confermato l’ottima qualità della sostanza. Il cui quantitativo è stato ritenuto idoneo a ricavare circa 12.500 dosi destinate prevalentemente alla piazza folignate, che avrebbero fruttato al dettaglio circa 100.000 euro. Per l’uomo ora sono scattati gli arresti domiciliari.

Articoli correlati