19.1 C
Foligno
giovedì, Ottobre 30, 2025
HomeAttualitàFoligno, posticipata la chiusura del varco Ztl di via Garibaldi

Foligno, posticipata la chiusura del varco Ztl di via Garibaldi

Pubblicato il 13 Marzo 2022 05:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

È per alleviare i disagi alla circolazione causati dal cantiere per la riqualificazione di piazza Giacomini a Foligno, che la chiusura del varco Ztl di via Garibaldi è stata posticipata a partire dallo scorso mercoledì 9 marzo. Lo aveva già annunciato in una nota il sindaco Stefano Zuccarini spiegando come le modifiche rimarranno in vigore fino al prossimo 30 aprile. Nel dettaglio, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì la chiusura del varco è dalle 21 alle 24. Venerdì, sabato e giorni prefestivi, invece, chiusura dalle 21 alle 1 del giorno successivo. Domenica e giorni festivi, infine, dalle 13 alle 24. “Si tratta di un provvedimento provvisorio – si legge ancora nella nota del primo cittadino di Foligno -, che va ad accogliere le richieste degli operatori economici di una strategica area del nostro centro storico, e al tempo stesso – ha aggiunto Zuccarini – agevolerà la consegna degli aiuti che tanti cittadini stanno generosamente portando alla comunità ucraina alla ‘Chiesa del Suffragio’”.

Articoli correlati