3.9 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeSportAtletica Winner, un fine settimana da protagonista in pista e sullo sterrato

Atletica Winner, un fine settimana da protagonista in pista e sullo sterrato

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

In pista o sullo sterrato, l’Atletica Winner Foligno continua ad imporre la sua legge su è giù per l’Italia. Lo ha fatto a due passi da casa, al cross di Spoleto, seconda tappa del circuito regionale Criterium Cross Fidal Umbria. La società del presidente Fusaro ha piazzato diversi suoi atleti a medaglia nelle varie categorie. Nella classifica assoluta primo posto per Marco Melchiorri, che ha percorso gli otto chilometri del percorso in 30 minuti e 18 secondi. Terzo è giunto al traguardo Enrico Calandri. Nella categoria Sm35 secondo Andrea Apostoli Proietti e terzo Fabio Pantalla. Nella Sm 40 vittoria per Enrico Calandri. Per l’Atletica Winner Foligno è arrivato anche il primo posto nella classifica a squadre.
In Toscana Giovanna Puma ha dominato la Ronda Ghibellina Trail, completando in 5 ore 21 minuti e 4 secondi i 45 chilometri del percorso.
La velocità si è invece data battaglia nell’indoor di Ancona e Alessandro Ricci con 6.92 sui sessanta metri ha migliorato ancora il suo personale, mettendo un piede nei Campionati Italiani Promesse della prossima settimana.

Articoli correlati