14.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportFalchetti, finalmente si torna in campo

Falchetti, finalmente si torna in campo

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con la “Carta dello sport” 5mila euro per le attività delle persone con disabilità

Una misura economica che tiene conto di 25 possibili beneficiari, ognuno dei quali potrà usufruire di un massimo di 200 euro

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

 

Questa volta sembra essere davvero la volta buona. Dopo oltre un mese il Foligno è pronto per tornare in campo. Per i falchetti sarà subito una settimana intensa.
Il Montespaccato, avversario della trasferta di domenica, ha reso note tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti. Al di là degli aspetti prettamente pratici per i tifosi, è un segnale dell’intenzione del club laziale di scendere in campo. Cosa che non era per nulla scontata. Alcune positività in rosa avevano costretto il Montespaccato a rinviare la gara di domenica scorsa con il Rieti. Si temeva che lo stesso potesse accadere con la gara contro i falchetti. Invece al momento la partita tra Montespaccato e Foligno è fissata per domenica 30 gennaio alle 14,30 allo stadio Pino Puglisi. Biglietti per il settore ospiti disponibili a dieci euro solo in prevendita sul circuito Ciaotickets.
Il Foligno poi sarà chiamato a una serie di impegni ravvicinati. Infatti mercoledì 2 febbraio il comitato interregionale ha fissato il recupero contro l’Unipomezia. Domenica 6 febbraio ancora campionato, con il ritorno al Blasone per misurarsi con il Rieti.

Articoli correlati