16.1 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportFalchetti, finalmente si torna in campo

Falchetti, finalmente si torna in campo

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

 

Questa volta sembra essere davvero la volta buona. Dopo oltre un mese il Foligno è pronto per tornare in campo. Per i falchetti sarà subito una settimana intensa.
Il Montespaccato, avversario della trasferta di domenica, ha reso note tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti. Al di là degli aspetti prettamente pratici per i tifosi, è un segnale dell’intenzione del club laziale di scendere in campo. Cosa che non era per nulla scontata. Alcune positività in rosa avevano costretto il Montespaccato a rinviare la gara di domenica scorsa con il Rieti. Si temeva che lo stesso potesse accadere con la gara contro i falchetti. Invece al momento la partita tra Montespaccato e Foligno è fissata per domenica 30 gennaio alle 14,30 allo stadio Pino Puglisi. Biglietti per il settore ospiti disponibili a dieci euro solo in prevendita sul circuito Ciaotickets.
Il Foligno poi sarà chiamato a una serie di impegni ravvicinati. Infatti mercoledì 2 febbraio il comitato interregionale ha fissato il recupero contro l’Unipomezia. Domenica 6 febbraio ancora campionato, con il ritorno al Blasone per misurarsi con il Rieti.

Articoli correlati