27.6 C
Foligno
domenica, Settembre 27, 2026
HomeAttualitàFoligno, nuovo accordo per la vaccinazione domenicale degli adolescenti

Foligno, nuovo accordo per la vaccinazione domenicale degli adolescenti

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 14:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Insulti a Matteo Bassetti a Foligno: un uomo inveisce contro l’infettivologo e viene allontanato

L’episodio durante la conferenza sui temi della salute organizzata per I Primi d’Italia, che aveva sollevato polemiche già nei giorni precedenti. L’accaduto ripreso in un video pubblicato sui social dallo stesso medico, pronto a ricorrere nelle sedi opportune

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

Glaukopis in Festival torna a Foligno: tra gli ospiti Andrea Gerli e Massimo Leoni

Dal 9 all’11 ottobre l’auditorium Santa Caterina ospiterà la seconda edizione della rassegna. Ad attendere gli ospiti un denso programma tra storia locale, francescanesimo, informazione, intelligenza artificiale e narrativa con ospiti del dibattito nazionale

“A Foligno i ragazzi dai 12 ai 17 anni potranno effettuare sino a 150 vaccinazioni ogni domenica mattina, dalle 8 sino alle 14 alla residenza sanitaria per anziani ‘Villa La Quiete’ in vocabolo Colpernaco 2, a partire da domenica prossima 16 gennaio”. Lo annuncia in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Sono particolarmente soddisfatto di essere riuscito, con il pieno supporto dell’amministrazione comunale – afferma il sindaco – a creare la giusta sinergia tra la responsabile Stefania Occhietti, il direttore del distretto Usl 2 di Foligno, Paolo Tozzi, che ringrazio per l’impegno e la collaborazione e l’esercito, che con il proprio personale specializzato effettuerà le vaccinazioni”. A disposizione dei vaccinandi ci sarà il personale infermieristico e la sala congressi della cooperativa. Per informazioni è possibile contattare i numeri 0742/ 340717 – 0742/353655. L’accesso sarà libero senza prenotazione.

Articoli correlati