13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeAttualitàFoligno, nuovo accordo per la vaccinazione domenicale degli adolescenti

Foligno, nuovo accordo per la vaccinazione domenicale degli adolescenti

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 14:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

“A Foligno i ragazzi dai 12 ai 17 anni potranno effettuare sino a 150 vaccinazioni ogni domenica mattina, dalle 8 sino alle 14 alla residenza sanitaria per anziani ‘Villa La Quiete’ in vocabolo Colpernaco 2, a partire da domenica prossima 16 gennaio”. Lo annuncia in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Sono particolarmente soddisfatto di essere riuscito, con il pieno supporto dell’amministrazione comunale – afferma il sindaco – a creare la giusta sinergia tra la responsabile Stefania Occhietti, il direttore del distretto Usl 2 di Foligno, Paolo Tozzi, che ringrazio per l’impegno e la collaborazione e l’esercito, che con il proprio personale specializzato effettuerà le vaccinazioni”. A disposizione dei vaccinandi ci sarà il personale infermieristico e la sala congressi della cooperativa. Per informazioni è possibile contattare i numeri 0742/ 340717 – 0742/353655. L’accesso sarà libero senza prenotazione.

Articoli correlati