26.4 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeSportFalchetti, tamponi per tutti prima di riprendere gli allenamenti

Falchetti, tamponi per tutti prima di riprendere gli allenamenti

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 16:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Le precauzioni dopo la nuova ondata di Covid hanno costretto il Foligno a posticipare la ripresa degli allenamenti. I Falchetti si sarebbero dovuti ritrovare lunedì pomeriggio a Corvia per tornare a lavorare dopo le vacanze concesse per Natale. La dirigenza ha invece scelto di dedicare l’intera giornata all’esecuzione dei tamponi ai tecnici e al gruppo squadra. Così da potere riprendere gli allenamenti sul campo in tutta tranquillità martedì con una doppia seduta, così come pure mercoledì la squadra sarà in campo sia di mattina che di pomeriggio.
Al momento per la serie D non sono previsti slittamenti o rinvii. Anzi sono stati fissati già i recuperi: mercoledì 5 gennaio Pianese – Tiferno e sette giorni dopo Tiferno – Cannara. Dunque il Foligno tornerà in campo regolarmente il 9 gennaio per affrontare l’Unipomezia. Marmorini dovrà lavorare anche sulla testa dei suoi calciatori per allontanare le scorie dopo la sconfitta con il Trestina e le possibili distrazioni da questioni extra campo. Mentre sono arrivate puntuali le squalifiche per una giornata di Peluso e di Tetteh, questi sono anche gli ultimi giorni di mercato. Su Bengala e Ciganda ci sarebbe l’interessamento di alcuni club. Resta da capire se il Foligno vorrà provarsi del centrocampista e della punta.

Articoli correlati