2.8 C
Foligno
lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeAttualitàDisponibile il calendario “Centro del Mondo”

Disponibile il calendario “Centro del Mondo”

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 09:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno inciampa e si schianta a Poggibonsi

Il campo pesante e una squadra tosta impediscono ai Falchetti di portare a casa un risultato positivo. Ora il quarto posto è a repentaglio e sarà fondamentale vincere contro Scandicci

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

È sempre più oggetto da collezione per i folignati il calendario dell’associazione “Centro del Mondo”. Dall’edizione 1996 ad oggi, con le sue ventisette edizioni, quello del “Centro del Mondo” è ormai da tempo il calendario storico, con più edizioni, che continua ed essere realizzato a Foligno.

Nel calendario 2022 in evidenza l’opera artistica realizzata da Donatella Marraoni, che rappresenta il XIII Trofeo Centro del Mondo messo in palio dall’associazione “Centro del Mondo” al cavaliere che, a partire dalla Giostra di giugno 2019 si sarebbe aggiudicate due edizioni della Quintana, trofeo vinto per la terza volta dal cavaliere Luca Innocenzi e consegnato il 9 settembre nella sede del Rione Cassero in via Cortella.

DOVE TROVARLO

Il calendario, viene distribuito gratuitamente fino ad esaurimento copie dall’associazione “Centro del Mondo” e dalle seguenti aziende: Pixe! (Via Vici, 20), La Bolognese (Via Garibaldi, 65 e Via Ferrero 78), Tutto Caffè (Via dei Mille, 20), CS Informatica (Via Fiamenga, 34), Regalissimo (Via Umberto I, 88/90), Tipografia Artigiana (Via Roma, 40), Ristorante Il Tartufaro (loc. Balciano, Valtopina), Erretti Edilizia (Via Vici, 27/27), Edilizia Galante (Via Borgo San Giovanni, 40- S. Eraclio), Forno Ragni (Via Mentana, 57), Agriturismo Arcobaleno della Torretta (Giano dell’Umbria).

Articoli correlati