9.1 C
Foligno
martedì, Novembre 11, 2025
HomeSportTennis Training School, festa salvezza rinviata per le atlete dell’A2: si decide...

Tennis Training School, festa salvezza rinviata per le atlete dell’A2: si decide domenica

Pubblicato il 18 Novembre 2021 11:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ha un nuovo attaccante: ecco Mancini dal Gubbio

Il classe 2007 spoletino fino al 2023 aveva giocato nelle giovanili della C4 e ora arriva per coprire il posto lasciato scoperto dall'infortunato Morlandi, così da poter dare respiro al numero 9 Tomassini

Dal polo di cardiologia alla neuropsichiatria infantile: le novità per la sanità di Foligno

In terza commissione consiliare l'audizione dei vertici della Usl Umbria 2. Tra le questioni poste dai consiglieri comunali e dalle sigle sindacali anche quelle legate al personale e alla sicurezza

L’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino premiata per le politiche ambientali

In occasione della Fiera Ecomondo di Rimini l’ente presieduto da Elisa Sabbatini ha ottenuto il riconoscimento Emas. “Unendo le forze anche i piccoli comuni possono dare un contributo significativo alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio"

Festa salvezza rinviata per le ragazze della Tennis Training School. Dopo il pareggio con il Circolo tennis Eur di Roma, manca ancora un punto per evitare i playout dell’A2 femminile.

Tutto si deciderà domenica a Villa Candida. Per scongiurare il sesto posto che significa spareggi retrocessione, le ragazze guidate da Alessio Torresi e Roberto Fabbiano dovranno strappare almeno un punto contro la capolista Cagliari, che è ancora a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate.

Le ragazze della Tennis Training si giocheranno la permanenza in categoria nel confronto a distanza con il Ct Eur. Ecco perché il pareggio nello scontro diretto ha complicato le cose. Eppure non è stata una domenica semplice per la squadra folignate, che si è dovuta affidare a Sofia Pizzoni dopo essere andata sotto due a zero. Nei primi singolari, infatti, Chiara Girelli e Maria Toma nulla hanno potuto contro Yvonne Cavalle e Lisa Sabino. Sofia Pizzoni prima ha superato con un doppio 6-1 Benedetta Sensi. Poi in coppia con Chiara Girelli ha ottenuto il punto del pareggio nel doppio decisivo.

Articoli correlati