10.6 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeSportTennis Training School, festa salvezza rinviata per le atlete dell’A2: si decide...

Tennis Training School, festa salvezza rinviata per le atlete dell’A2: si decide domenica

Pubblicato il 18 Novembre 2021 11:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Festa salvezza rinviata per le ragazze della Tennis Training School. Dopo il pareggio con il Circolo tennis Eur di Roma, manca ancora un punto per evitare i playout dell’A2 femminile.

Tutto si deciderà domenica a Villa Candida. Per scongiurare il sesto posto che significa spareggi retrocessione, le ragazze guidate da Alessio Torresi e Roberto Fabbiano dovranno strappare almeno un punto contro la capolista Cagliari, che è ancora a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate.

Le ragazze della Tennis Training si giocheranno la permanenza in categoria nel confronto a distanza con il Ct Eur. Ecco perché il pareggio nello scontro diretto ha complicato le cose. Eppure non è stata una domenica semplice per la squadra folignate, che si è dovuta affidare a Sofia Pizzoni dopo essere andata sotto due a zero. Nei primi singolari, infatti, Chiara Girelli e Maria Toma nulla hanno potuto contro Yvonne Cavalle e Lisa Sabino. Sofia Pizzoni prima ha superato con un doppio 6-1 Benedetta Sensi. Poi in coppia con Chiara Girelli ha ottenuto il punto del pareggio nel doppio decisivo.

Articoli correlati