11.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàRaccolta rifiuti, cosa cambia per la festività del primo novembre

Raccolta rifiuti, cosa cambia per la festività del primo novembre

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 08:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Servizi minimi garantiti nei comuni gestiti dalla Valle Umbra Servizi in occasione della festività del primo novembre, giorno in cui ricorre la Solennità dei santi. Dalla stessa azienda spiegano, infatti, come nei centri storici verranno effettuate le consuete attività di spiazzamento e svuotamento dei cestini e di raccolta delle utenze non domestiche limitatamente all’indifferenziato e all’organico. Per quanto riguarda, invece, i contenitori da 40 litri (piccoli) e da 240 litri (grandi) della raccolta differenziata porta a porta, incluso il ritiro di organico e pannoloni, la Valle Umbra Servizi ricorda come i calendari siano stati modulati prevedendo il ritiro solo nei giorni feriali. Pertanto, spiegano, il servizio non sarà effettuato. Chiusi, inoltre, per tutta la giornata di lunedì primo novembre i centri di raccolta dislocati nei territori di competenza dell’azienda. Nessuna variazione, invece, per la giornata di oggi (domenica 31 ottobre). I servizi di raccolta nei centri storici e lo spazzamento saranno effettuati regolarmente, comunicano da Vus, così come osserveranno il regolare orario di apertura i centri di raccolta di Foligno nella zona industriale della Paciana e di Spoleto a Santo Chiodo.

Articoli correlati