8.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàSpello, proseguono i lavori del Pir in via dell’Ospedale e via Borgo...

Spello, proseguono i lavori del Pir in via dell’Ospedale e via Borgo della Fortezza

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 11:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Continuano, a Spello, gli interventi relativi al terzo stralcio del Pir Centro storico in via dell’Ospedale, in via Borgo della Fortezza e nei vicoli adiacenti. Avviato lo scorso mese di maggio, l’intervento complessivo permetterà la riqualificazione di vie, vicoli e piazzette della città con il rifacimento della rete infrastrutturale, delle pavimentazioni e degli impianti di illuminazione. In cantiere, grazie al finanziamento della Regione Umbria, lavori per circa 5 milioni di euro. Nel dettaglio, in via dell’Ospedale e in via Borgo della Fortezza, dopo la realizzazione delle infrastrutture, in questi giorni sono iniziate anche le opere di pavimentazione. Gli interventi, si estenderanno progressivamente nei vicoli limitrofi seguendo il cronoprogramma dei lavori che, complessivamente, dureranno circa due anni.

Articoli correlati