15.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 17, 2025
HomeSportFoligno Calcio, con Bossa si chiude il mercato

Foligno Calcio, con Bossa si chiude il mercato

Pubblicato il 10 Settembre 2021 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Meteo, allerta gialla su metà Umbria

Previste per oggi, anche nel Folignate, precipitazioni sparse a carattere di isolato rovescio o temporale. Attesi anche venti da forti a burrasca con temperature in sensibile diminuzione

Allo “Scarpellini” a lezione di solidarietà con l’Avis di Foligno

Volontari ed esperti hanno parlato agli studenti dell’istituto tecnico economico aeronautico per avvicinare al tema le nuove generazioni. In programma visite mensili al Sit e una donazione di gruppo nel mese di maggio, come quella che ha coinvolto le forze armate lo scorso 3 novembre

Lavori sulla rete idrica, mercoledì niente acqua tra viale Firenze e La Paciana

L’interruzione, prevista dalle 14 alle 19, è stata programmata per consentire interventi di ottimizzazione nell’ambito del progetto “Vus-sustainability 4.0 – la gestione della risorsa idrica nella Valle umbra”

Il Foligno ha il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Francesco Bossa, 31 anni di Napoli, che la società biancazzurra ha annunciato proprio alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia contro l’Arezzo. Bossa vanta una lunga carriera tra serie D e serie C con le maglie di Angri, Chions, Folgore, Sanmaurese, Fermana. Arriva in biancazzurro da svincolato.
“C’è tanto entusiasmo per questo nuovo campionato. È una sfida per me e anche per tutta la squadra. Non vedo l’ora di iniziare”. Sono state le prime parole di Francesco Bossa dopo la firma con il Foligno. “Ringrazio tutta la società, il presidente e il direttore generale che mi hanno fortemente voluto. Avevo ricevuto altre proposte, ma ho deciso di giocare con il Foligno che già conoscevo” ha concluso.
Con l’innesto di Bossa la rosa del Foligno è a questo punto completa. Dovrebbe chiudersi dunque così il mercato in entrata, con tutti i reparti, attacco e difesa in particolare, che sono stati completati.
Sabato mattina, in occasione della conferenza stampa che precede la gara di Coppa Italia, il presidente del Foligno Renato Colavita illustrerà la campagna abbonamenti decisa dalla società.

Articoli correlati