7.8 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeSportSerie D, nuovo rinvio. Foligno in campo il 6 giugno con la...

Serie D, nuovo rinvio. Foligno in campo il 6 giugno con la Pianese

Pubblicato il 29 Maggio 2021 11:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’arte di Adrian Paci tra lutto collettivo e potere della memoria

Con “Interregnum” l’artista indaga i meccanismi con cui i regimi politici del Novecento hanno costruito un immaginario del passato attraverso cerimonie e rappresentazioni. La mostra dal 16 febbraio al 16 aprile all’ex chiesa dell’Annunziata

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Il Foligno dovrà attendere ancora per la salvezza. Non per colpa dei risultati sul campo, ma per l’ennesimo rinvio deciso in questa stagione che sembra davvero senza fine. Il Dipartimento Interregionale, infatti, ha deciso di posticipare la ripresa del girone E prevista per mercoledì 2 giugno. Niente da fare, si riprenderà a giocare domenica 6 giugno, quando finalmente il Foligno dovrebbe fare visita alla Pianese. Di conseguenza il campionato non terminerà più domenica 13 giugno, ma mercoledì 16 giugno.
L’ennesimo slittamento è dettato dai casi di positività del Trastevere. I laziali si stanno giocando la promozione con il Montevarchi. Per garantire la regolarità del finale di stagione, si è deciso per questa ennesima rimodulazione del calendario. A questo punto, i falchetti giocheranno domenica 6 giugno a Piancastagnaio, mercoledì 9 in casa con il Siena, domenica 13 in trasferta con il Flaminia, e mercoledì 16 con l’Ostiamare.
Sempre in queste ore dal Foligno è arrivato un comunica di scuse per “l’attuale situazione che si sta verificando nel settore giovanile della società stessa” e in cui “prende le distanze da quanto accaduto fino ad oggi. Scopo dell’attuale proprietà – si legge – sarà quello di porre rimedio a quanto successo, creando già dalla prossima stagione un settore giovanile di rilievo che riesca a sviluppare e crescere nuovi giovani talenti”.

Articoli correlati