16.7 C
Foligno
venerdì, Giugno 5, 2026
HomeAttualitàFoligno, conclusi i lavori alla palestra di Colfiorito

Foligno, conclusi i lavori alla palestra di Colfiorito

Pubblicato il 22 Maggio 2021 10:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, per l’Ottantennale anche il concerto della Fanfara a cavallo della Polizia

L’appuntamento è per martedì 9 giugno in piazza della Repubblica, anticipato da un breve corteo lungo corso Cavour. I provetti musicisti, in sella a cavalli dal manto grigio, regaleranno al pubblico uno spettacolo dl forte impatto scenico e sonoro

Sciopero dei nidi, botta e risposta tra Zuccarini e sindacati

Dopo l’annuncio di un nuovo stop che interesserà questa volta gli straordinari, il sindaco è tornato a ribadire l’operato dell’amministrazione definendo la decisione “strumentale”. Repentina la risposta delle forze sociali: “Le famiglie non hanno bisogno di polemiche”

A Foligno la prima Assemblea interdiocesana presieduta da monsignor Accrocca

Venerdì 5 e sabato 6 giugno le due comunità ecclesiali guidate dal vescovo Felice si ritroveranno nella chiesa di San Paolo per delineare le scelte future, le priorità pastorali e le sfide che le attendono. Zampa: “Appuntamento di ascolto, verifica e decisioni”

Si sono conclusi i lavori di manutenzione alla palestra di Colfiorito. La struttura è stata interessata da un intervento di riparazione della copertura dell’immobile e dell’ingresso per eliminare le infiltrazioni meteoriche. Portati a termine lavori per 16mila euro. “Per quanto possibile – ha commentato il vicesindaco ed assessore ai lavori pubblici, Riccardo Meloni – stiamo preparando la ripartenza di tutte le attività dando massima attenzione alla riqualificazione delle infrastrutture comunali”. Riqualificazione che ha visto in prima fila il servizio manutenzioni del patrimonio comunale coordinato dall’ingegnere Valentino Manili.

Prosegue, dunque, l’opera di manutenzione delle palestre comunali che negli scorsi mesi aveva interessato anche le strutture annesse alla scuola media “Carducci” ed alla primaria di via Monte Cervino. In quel caso, l’intervento del Comune aveva riguardato la dotazione delle due palestre di nuovi impianti di pallacanestro e pallavolo in sostituzione di quelle già presenti, ormai inutilizzabili. Gli interventi avevano, inoltre, riguardato il rifacimento delle tracciature dei campi e l’applicazione di protezioni alle colonne presenti nelle strutture per prevenire possibili infortuni.

“Con la riqualificazione delle due strutture – aveva commentato in quell’occasione l’assessore con delega allo sport, Decio Barili – abbiamo potenziato ed arricchito il complesso degli impianti cittadini al fine di far fronte, progressivamente, alla consistente domanda che proviene dalle realtà sportive del territorio”.

Articoli correlati