1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportFoligno, fiducia ad Armillei e occhio al mercato

Foligno, fiducia ad Armillei e occhio al mercato

Pubblicato il 24 Marzo 2021 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Un incontro per il mercato. Si sarebbe tenuto mercoledì a Corvia prima dell’allenamento tra il tecnico del Foligno Antonio Armillei e il direttore generale Dario Labonia. Un faccia a faccia per valutare alcuni profili adatti all’attacco biancazzurro. Tra questi, però, non ci sarebbe Sebastiano Svideroschi, attualmente al Montespaccato, prossimo avversario dei falchetti. Un nome accostato al Foligno da alcuni siti specializzati.

Come ad essere stato avvicinato al Foligno in queste ore è stato anche il nome del tecnico Cristiano Gagliarducci. L’allenatore, conosciuto in Umbria per la sua esperienza a Spoleto, è stato indicato come il sostituto di Antonio Armillei. Il Foligno è intervenuto attraverso i social per smentire con decisione tale indiscrezione. Come ribadito dal presidente Izzo, Armillei gode della piena fiducia della società. Gagliarducci, tra l’altro, è tesserato con il Pomezia. Dunque non potrebbe sedere sulla panchina biancazzurra. Almeno per la stagione in corso.

Intanto, da quanto trapela, sarebbero stati effettivamente pagati gli stipendi, secondo quanto era stato annunciato da Giuseppe Izzo in conferenza stampa.

Prosegue intanto il premio del Miglior Falchetto, organizzato da Ussi e Radio gente Umbra. La tappa di Lornano Badesse se l’è aggiudicata Eduard Dita davanti a Simone Aldrovandi. La classifica generale è guidata da Lorenzo Colarieti, che salterà la partita di domenica con il Montespaccato per squalifica.

Articoli correlati