6.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeAttualitàVaccinazioni all'aeroporto, come fare per chi ha già un appuntamento

Vaccinazioni all’aeroporto, come fare per chi ha già un appuntamento

Pubblicato il 6 Marzo 2021 11:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

A Foligno i vaccini anti-Covid si trasferiscono in aeroporto. Da lunedì prossimo, 8 marzo, il nuovo punto vaccinale del distretto folignate della Usl2 si troverà nella palazzina Enac dell’aeroporto di Foligno, in via Cagliari. Somministrazioni al via dalle 8.30, con le stesse che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19. Nel fine settimana invece, i vaccini continueranno ad essere eseguiti all’ospedale “San Giovanni Battista” con il seguente orario: il sabato dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19 e la domenica dalle 8.30 alle 14. 

A partire dall’8 marzo, quindi, tutti gli assistiti con prenotazione e appuntamento programmato dal lunedì al venerdì dovranno recarsi nella nuova postazione Enac dell’aeroporto di Foligno mentre il sabato, mattina e pomeriggio e la domenica mattina dovranno raggiungere la sala Alesini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista”.

Articoli correlati