4.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCulturaA Foligno un dialogo tra Filippo La Porta e Marco Archetti sul...

A Foligno un dialogo tra Filippo La Porta e Marco Archetti sul prendersi cura

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 10:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Saranno lo scrittore Filippo La Porta, autore de “L’impossibile ‘cura’ della vita. Checov, Céline e Carlo Levi, medici-scrittori coscienziosi e senza illusioni” (Castelvecchi Editore), e il giornalista e scrittore Marco Archetti i prossimi ospiti dell’evento promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Protagonisti di un dialogo sul “Prendersi cura di sé e degli altri”. L’appuntamento è per martedì 28 febbraio, alle 17.30, nella sala assemblee dell’Ente di palazzo Cattani, in corso Cavour. Ad aprire l’incontro sarà, per un saluto, il presidente della Fondazione Carifol, Umberto Nazzareno Tonti, mentre l’introduzione e il coordinamento della chiacchierata tra i due autori sarà affidato al consigliere Paolo Trenta e all’animatrice culturale Maria Palma Cesarini.

Articoli correlati