17.5 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaNon riesce a mettersi in contatto con l’anziana madre e chiede aiuto...

Non riesce a mettersi in contatto con l’anziana madre e chiede aiuto alla polizia

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 14:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Non riuscendo a mettersi in contatto con l’anziana madre, che non rispondeva alle sue telefonate, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine per accertarsi che stesse bene. L’uomo ha così contattato il Numero unico di emergenza europeo e ha chiesto aiuto agli agenti del Commissariato di Foligno. Immediato l’intervento dei poliziotti che, raggiunto il luogo in cui la donna abita, hanno citofonato alla 86enne. Poco dopo l’anziana signora ha risposto e fatto salire gli agenti in casa. Dopo essersi sincerati delle buone condizioni di salute della donna e aver constatato che non necessitava dell’intervento dei sanitari, hanno quindi ricontattato il figlio per rassicurarlo.

Articoli correlati