23.5 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeCulturaAl San Domenico concerto di Capodanno con la Filarmonica di Belfiore

Al San Domenico concerto di Capodanno con la Filarmonica di Belfiore

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 08:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, niente alcol e bevande in bottiglie di vetro o lattine: c’è l’ordinanza del Comune

Il provvedimento interesserà sia la serata del corteo storico che l’appuntamento al Campo de li Giochi con la Rivincita. Previste multe da 80 a 500 euro e, in casi gravi, anche il sequestro cautelare delle “attrezzature impiegate”

Foligno si prepara al ritorno in centro della fiera di Santo Manno

L’appuntamento è per lunedì 15 settembre, dalle 8 alle 22, nell’area che va dai Canapè a piazza San Domenico, dove troveranno posto 109 banchi. L’assessore Ugolinelli: “Negli ultimi anni aveva perso appeal, c’era bisogno di un cambiamento in meglio”

Concessioni sul Menotre, Badiali e Pinna: “Dalla Regione ancora nessuna decisione”

Intervenuti a pochi giorni dalla seconda commissione che ha visto la presenza dell’assessore De Luca, i due consiglieri lamentano la mancanza di una presa di posizione da parte dell’Ente di palazzo Donini a ridosso delle prime scadenze in agenda

Primo dell’anno all’insegna della musica per Foligno. Domenica primo gennaio, infatti, l’auditorium San Domenico ospiterà il concerto di Capodanno della Filarmonica di Belfiore. Dal titolo “Il 2023 (Ri)suona” e curato dal maestro Marco Pontini, l’evento è in programma alle 17.30. E proprio in vista dell’appuntamento di domenica, a partire da oggi, venerdì 30 dicembre, sono in distribuzione gli inviti per partecipare al concerto che vedrà salire sul palco folignate i musicisti della Filarmonica di Belfiore. Inviti che potranno essere ritirati dalle 9 alle 12.30 all’Ufficio relazioni con il pubblico che si trova in piazza della Repubblica. Se dovessero rimanere a disposizione ancora degli inviti, fanno sapere dal Comune, potranno essere ritirati domani, sabato 31 dicembre, allo Iat  di Porta Romana. 

Articoli correlati