9.7 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaSs77, auto in mezzo la carreggiata: interviene la polizia

Ss77, auto in mezzo la carreggiata: interviene la polizia

Pubblicato il 18 Novembre 2022 14:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Fora un pneumatico lungo la carreggiata e va in panico. È quanto accaduto nella serata di giovedì lungo la Ss77, in direzione Civitanova Marche, ad un automobilista. L’auto si è fermata all’interno della galleria “Cupigliolo” con l’uomo che, preoccupato per la sua incolumità e la sicurezza degli automobilisti in transito, ha subito contattato la sala operativa della Questura di Perugia. Sul posto è arrivata una pattuglia del commissariato di Foligno. Gli agenti, dopo aver individuato l’auto, hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità. Una volta tranquillizzato l’automobilista, visibilmente preoccupato, i poliziotti lo hanno aiutato a sostituire il pneumatico forato. Concluse le operazioni, la viabilità è stata subito ripristinata senza particolari disagi per il traffico. Al termine della disavventura, il conducente ha ringraziato i due agenti della polizia per la tempestività e la grande professionalità dimostrata.

Articoli correlati