34.1 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaFoligno, continuano a spacciare nonostante le restrizioni

Foligno, continuano a spacciare nonostante le restrizioni

Pubblicato il 30 Settembre 2022 12:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Nonostante fossero stati beccati a spacciare, hanno continuato con la loro attività illecita. È così che per due italiani è scattato l’inasprimento della misura da parte del Gip di Spoleto: non più obbligo di dimora nel comune di Foligno, ma arresti domiciliari. Provvedimento a cui gli agenti del commissariato guidato dal vice questore Adriano Felici hanno dato seguito negli scorsi giorni, al termine di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Spoleto. I due uomini, già noti ai poliziotti, lo scorso mese di giugno erano stati arrestati in flagranza di reato, dopo esser stati trovati in possesso di circa 15 grammi eroina e di alcune centinaia di euro, poi sequestrati. Per i due era così scattata la misura cautelare non custodiale dell’obbligo di dimora nel comune folignate. Misura che però, come detto, non è stata rispettata. I successivi accertamenti investigativi condotti dagli agenti del commissariato di via Garibaldi hanno, infatti, permesso di documentare come i due non avessero interrotto i propri traffici, continuando a rifornire con regolarità numerosi assuntori di eroina. Da qui la decisione della Procura della Repubblica di Spoleto di richiedere l’applicazione di una misura cautelare più stringente, a seguito della quale il Gip spoletino ha disposto l’immediata applicazione degli arresti domiciliari.

Articoli correlati