32.8 C
Foligno
domenica, Agosto 23, 2026
HomeCronacaFalsifica ricetta per comprare gli psicofarmaci ma viene scoperto

Falsifica ricetta per comprare gli psicofarmaci ma viene scoperto

Pubblicato il 15 Settembre 2022 14:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei lavoratori Gls Umbria/Rieti: braccia incrociate anche a Foligno

L'astensione dal lavoro è in programma per il 24 e il 26 agosto anche a Città di Castello, Perugia, Terni e Rieti. I sindacati: "Continueremo fino a quando non sarà garantito il pieno rispetto dei diritti"

Bilancio positivo per la prima edizione di “Serate al Piermarini”, l’assessore Leoni: “Quasi sempre sold out”

Tracciato il consuntivo della rassegna gratuita conclusa lo scorso 17 agosto. L'amministrazione punta a confermare il format per il 2027, mentre si cerca una data per lo spettacolo rinviato di Servillo ed Avitabile

Dai laboratori di Foligno al raduno di Assisi: le ciambelline dell’agricoltura sociale conquistano i pellegrini

Nell'ambito del "Go! Franciscan Youth Meeting" i dolci artigianali realizzati dai ragazzi de "La Maestà" e dalla chef Silva sono stati distribuiti come spuntino di benvenuto a 1.300 giovani

Avrebbe falsificato una ricetta medica per comprare gli psicofarmaci. É questa l’ipotesi di reato a capo di un cittadino di Castel Ritaldi, denunciato dai carabinieri per falsità materiale commessa dal privato. L’uomo, come detto, avrebbe realizzato una certificazione medica, falsificando sia il nome del medico che quello dell’intestatario della prescrizione. Grazie alla collaborazione del personale sanitario del posto, i militari sono riusciti a risalire all’identità del presunto colpevole nel giro di pochi giorni. L’uomo è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria competente. 

Articoli correlati