16.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeAttualitàCovid-19, da venerdì cambia il punto vaccinale del Folignate

Covid-19, da venerdì cambia il punto vaccinale del Folignate

Pubblicato il 29 Giugno 2022 12:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Cambia il punto per i vaccini anti Covid-19 del Folignate. Attivo dal novembre del 2021, giovedì 30 giugno sarà l’ultimo giorno di attività per il Punto vaccinale territoriale di Ca’ Rapillo di Spello. La struttura di via Acquatino chiude con un bilancio di ben 76.862 vaccinazioni, portate avanti grazie all’impegno e al lavoro quotidiano degli staff sanitari del Distretto Usl2 di Foligno e dei volontari che hanno supportato le attività dell’azienda. Ed è sempre il Distretto Folignate, diretto dal dottor Paolo Tozzi, che comunica come dal 1° luglio le attività di vaccinazione contro il Covid-19 saranno effettuate all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. La postazione vaccinale del “San Giovanni Battista” si trova al primo piano, nel blocco D della struttura ospedaliera. Si accede dall’ingresso posteriore dell’ospedale, dove è stato previsto un parcheggio riservato ai vaccinandi. La postazione vaccinale ospedaliera anti SarS Cov-2 di Foligno sarà attiva da venerdì prossimo, 1° luglio alle ore 8.30, e funzionerà il lunedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e il martedì e il mercoledì dalle 14,30 alle 19,30. È possibile prenotare il proprio vaccino attraverso il link https://vaccinocovid.regione.umbria.it/.Possono prenotare la propria dose di vaccino gli under 12 (fascia 5-11 anni), coloro che devono effettuare terza e quarta dose, così come coloro che risiedono in Umbria con medico curante umbro, non residenti o domiciliati in Umbria (italiani, stranieri e turisti) e i cittadini italiani residenti all’estero (A.I.R.E.).

Articoli correlati