11.2 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCronacaAuto rubata a Foligno, il gps permette di ritrovarla a Perugia

Auto rubata a Foligno, il gps permette di ritrovarla a Perugia

Pubblicato il 27 Giugno 2022 13:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

È grazie al segnale gps che gli agenti della polizia di Stato di Perugia hanno ritrovato un’auto rubata nelle scorse settimane. I poliziotti, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio nell’hinterland perugino, hanno trovato la vettura che, a seguito di accertamenti, è risultata rubata a Foligno qualche settimana fa. L’auto, un piccolo fuoristrada, era stata rintracciata dagli agenti dopo aver individuato la sua posizione mediante sistema satellitare. Scesi dalla volante, i poliziotti hanno notato che all’interno non c’era nessuno. Avvisato il proprietario, gli operatori dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno atteso il suo arrivo sul posto. Accertato che il mezzo non aveva riportato alcun danno e che non era stato sottratto alcun oggetto al suo interno, gli agenti hanno riconsegnato l’auto al titolare, che li ha ringraziati per il prezioso aiuto.

Articoli correlati