10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeSportAtletica Winner, incetta di titoli regionali

Atletica Winner, incetta di titoli regionali

Pubblicato il 27 Maggio 2022 16:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Incetta di titoli regionali per l’Atletica Winner Foligno del presidente Giorgio Fusaro. Sono stati ben dieci i successi ottenuti in pista nelle ultime gare dai portacolori della società folignate. I migliori a livello umbro sono stati Matteo Napolini nei 100 e 200 metri, Stefano Falcinelli negli 800 metri, Cristian Giovagnoni nel lancio del martello, Matteo Broccoletti nei 5 chilometri di marcia, Francesco Ninassi nei 400 metri. Titoli anche per le ragazze dell’Atletica Winner Foligno in forze al CUS Perugia: Vittoria Stella nei 100 e 200 metri, Maria Giulia Mollari nei cento a ostacoli e Angelica Gentili nel martello.
I colori dell’Atletica Winner Foligno non si sono fatti valere solo su pista, ma anche in strada. Alla Subasio Crossing sono arrivate tre grandi vittorie con Michela Barberini nella 16 chilometri, Giovanna Puma e Nicola Zibetti nella 24 chilometri. Secondo posto per Elia Evangelisti nella 16 chilometri e per Elisabetta Carbonari nella 24 chilometri.

Articoli correlati