11.5 C
Foligno
domenica, Novembre 16, 2025
HomeEconomiaIl comandante logistico dell'Aeronautica militare visita l'Oma

Il comandante logistico dell’Aeronautica militare visita l’Oma

Pubblicato il 5 Aprile 2022 15:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Una visita prestigiosa per la Oma di Foligno. La scorsa settimana l’azienda di via Cagliari ha avuto il piacere di accogliere nel suo quartier generale il comandante logistico dell’Aeronautica militare, il generale di squadra aerea Roberto Comelli. Il comandante è stato accompagnato nei reparti produzione e manutenzione dove, in particolare, ha potuto vedere da vicino il lavoro che Oma svolge per la realizzazione dei componenti per l’F35 e nella revisione dei velivoli U-208 e T-260B. A fine visita, dopo aver verificato di persona le competenze di Oma, il comandante ha particolarmente apprezzato la precisione e la cura che l’azienda guidata da Umberto Nazzareno Tonti impiega quotidianamente nella realizzazione di soluzioni high-tech per l’Aeronautica, con uno spirito sempre più improntato al continuo perfezionamento e al raggiungimento dell’eccellenza, in un contesto di collaborazione reciproca.

Articoli correlati