11.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportFoligno calcio, l'annuncio della società: "Mercato chiuso"

Foligno calcio, l’annuncio della società: “Mercato chiuso”

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 18:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lutto nella psichiatria umbra: è morto Giuseppe Raponi

Il medico folignate è scomparso ieri all’età di 82 anni. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore anche da parte dei pazienti

Progetto “Dopo di noi”, ancora poche ore per fare domanda

La scadenza è fissata per sabato 31 gennaio. Previsti contributi per 12mila euro destinati a persone con disabilità grave senza sostegno familiare residenti in uno dei comuni della Zona sociale 8

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Il mercato del Foligno è chiuso. Il giorno dopo il pareggio per 1 a 1 dei falchetti contro l’Ostiamare, la società è intervenuta per stoppare le voci su possibili arrivi e partenze.
Poche righe diramante dalla dirigenza biancazzurra per smentire la possibilità che l’organico a disposizione di Armillei possa cambiare ancora. Il Foligno, “in relazione ad alcune notizie e ipotesi su possibili partenze e nuovi arrivi, tiene a precisare che la rosa della squadra è al completo e che pertanto il mercato in entrata e in uscita è chiuso”.
Tra le ipotesi circolate c’era quella di un innesto in attacco. Magari andando a pescare tra i giocatori di Eccellenza e Promozione, fermi da inizio stagione. Una operazione nell’ottica della situazione di Broso, che è ancora a tutti gli effetti un separato in casa. Alcuni siti specializzati di mercato hanno riportato in questi giorni la notizia dell’interessamento di alcuni club pugliesi e siciliani per Marianeschi. La partenza del centrocampista è apparsa subito improbabile. Il Foligno ha comunque voluto mettere a tacere qualsiasi spiffero che potesse destabilizzare lo spogliatoio dei falchetti.
Armillei ha più volte spiegato che il problema di quantità per affrontare i tanti impegni ravvicinati era stato risolto con gli ultimi arrivi. Anche se, per la verità, i nuovi innesti hanno collezionato solo scampoli di gare. Ad eccezione del portiere Marricchi.

Articoli correlati