22.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportFalchetti in campo contro l'Aquila Montevarchi per il volo di Natale

Falchetti in campo contro l’Aquila Montevarchi per il volo di Natale

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 16:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Gavorrano è già in archivio e il Foligno è pronto per tornare in campo domani. Per l’ultima partita ufficiale del 2020 al Blasone arriverà l’Aquila Montevarchi, che invece non ha giocato domenica scorsa.
I falchetti vogliono dimostrare che quello di Gavorrano è stato solo un passo falso. Armillei ha però avvertito che la voglia di rivalsa non deve avere la meglio sulla lucidità nell’affrontare l’avversario. Il Foligno dovrà gestire anche il doppio impegno ravvicinato. Il tecnico non si è sbottonato sulla possibilità di qualche cambio in formazione. Armillei si è preso ancora qualche ora per riflettere. Possibile qualche novità, difficile una rivoluzione. Nuti potrebbe tornare titolare in difesa, così come Mancini in attacco. Un altro nome da tenere in considerazione è quello di Settimi, entrato bene in partita a Gavorrano. L’allenatore ha ricordato il valore dell’avversario, che ha nell’attacco il reparto più pericoloso.
Insieme ad Armillei è stato Zerbo a presentare la gara di domani. L’attaccante ha ribadito come giocare subito sia un’occasione e che “la squadra ha capito che non si può sbagliare niente sotto il profilo dell’atteggiamento”.
La vigilia di campionato non ha fatto dimenticare la solidarietà. Nel pomeriggio i volontari del Foligno hanno consegnato alla cooperativa Elle Elle una lavatrice, acquistata con la metà dei soldi raccolti attraverso la vendita dei gadget biancazzurri.
Tra le altre gare del girone, da tenere d’occhio il derby tra Tiferno e Cannara, mentre il Trestina sarà impegnato a Pian Castagnaio.

Articoli correlati