5.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeSportFalchetti in campo contro l'Aquila Montevarchi per il volo di Natale

Falchetti in campo contro l’Aquila Montevarchi per il volo di Natale

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 16:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “The Swingles” a Foligno per la prima tappa del tour italiano

Il famoso gruppo a cappella arriverà in città il prossimo 10 dicembre, con l’unico appuntamento dell’Italia centrale, all'auditorium San Domenico. Marco Scolastra: “Chiudiamo la stagione con un concerto di Natale d’eccezione”

Foligno, in prova ai servizi sociali spacciava hashish e cocaina

Nel pomeriggio di lunedì la polizia ha rintracciato e arrestato una 61enne che aveva imbastito un’importante attività di vendita di droga in pieno centro storico. Revocata la misura alternativa al carcere, è stata portata a Capanne

Cambio in panchina per l’Atletico: via Iorio, torna Battistone

A costare l'addio le quattro sconfitte e i tre pareggi racimolati finora in campionato. A guidare le Cinghialette d'ora in poi sarà l'ex coach, che fino allo scorso anno aveva seguito la squadra in Serie A

Gavorrano è già in archivio e il Foligno è pronto per tornare in campo domani. Per l’ultima partita ufficiale del 2020 al Blasone arriverà l’Aquila Montevarchi, che invece non ha giocato domenica scorsa.
I falchetti vogliono dimostrare che quello di Gavorrano è stato solo un passo falso. Armillei ha però avvertito che la voglia di rivalsa non deve avere la meglio sulla lucidità nell’affrontare l’avversario. Il Foligno dovrà gestire anche il doppio impegno ravvicinato. Il tecnico non si è sbottonato sulla possibilità di qualche cambio in formazione. Armillei si è preso ancora qualche ora per riflettere. Possibile qualche novità, difficile una rivoluzione. Nuti potrebbe tornare titolare in difesa, così come Mancini in attacco. Un altro nome da tenere in considerazione è quello di Settimi, entrato bene in partita a Gavorrano. L’allenatore ha ricordato il valore dell’avversario, che ha nell’attacco il reparto più pericoloso.
Insieme ad Armillei è stato Zerbo a presentare la gara di domani. L’attaccante ha ribadito come giocare subito sia un’occasione e che “la squadra ha capito che non si può sbagliare niente sotto il profilo dell’atteggiamento”.
La vigilia di campionato non ha fatto dimenticare la solidarietà. Nel pomeriggio i volontari del Foligno hanno consegnato alla cooperativa Elle Elle una lavatrice, acquistata con la metà dei soldi raccolti attraverso la vendita dei gadget biancazzurri.
Tra le altre gare del girone, da tenere d’occhio il derby tra Tiferno e Cannara, mentre il Trestina sarà impegnato a Pian Castagnaio.

Articoli correlati