11.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportL'Atletica Winner corre più forte della pandemia: "open day" e tessera dimezzata

L’Atletica Winner corre più forte della pandemia: “open day” e tessera dimezzata

Pubblicato il 15 Dicembre 2020 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lutto nella psichiatria umbra: è morto Giuseppe Raponi

Il medico folignate è scomparso ieri all’età di 82 anni. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore anche da parte dei pazienti

Progetto “Dopo di noi”, ancora poche ore per fare domanda

La scadenza è fissata per sabato 31 gennaio. Previsti contributi per 12mila euro destinati a persone con disabilità grave senza sostegno familiare residenti in uno dei comuni della Zona sociale 8

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Nemmeno il virus ha fermato la voglia di correre a Foligno. L’atletica è stata una delle discipline in maggiore crescita sul territorio, che però, come le altre, ha dovuto pagare pegno alla pandemia. Nonostante le difficoltà, l’Atletica Winner Foligno non si è fermata. Per questo ha preparato per sabato 19 dicembre un Open day per la campagna tesseramenti in vista della stagione 2021.
L’appuntamento è a casa Winner, in via Ponti, dalle 11 alle 17,30. Rispettando le regole sul distanziamento e indossando la mascherina, sarà possibile iscriversi all’Atletica Winner per chi vuole avvicinarsi alla corsa. Oppure rinnovare il proprio tesseramento per chi già fa parte dell’associazione.
Per venire incontro alle difficoltà del periodo, con il covid che ha pesantemente condizionato il mondo dello sport, la dirigenza guidata dal presidente Gian Luca Mazzocchio ha pensato ad alcune novità. La prima è quella di dimezzare il costo di iscrizione. Per il 2021 la tessera annuale si otterrà versando solo 25 euro. Ricevendo in cambio, tra le altre cose, il tesseramento Fidal per l’intero anno con polizza assicurativa, l’iscrizione alle gare e l’accesso alla pista dello stadio Blasone, la partecipazione ai raduni e programmi personalizzati di allenamento.

Articoli correlati