10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportFoligno Calcio, dal Perugia arriva De Costanzo

Foligno Calcio, dal Perugia arriva De Costanzo

Pubblicato il 17 Luglio 2014 21:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

E’ stata la giornata delle conferme in casa Foligno. Dopo quella di Claudio Menchinella (24), la società di via Rutili ha trovato anche l’accordo con Alessio Ciurnelli (26). Il roccioso difensore centrale vestirà la maglia dei Falchetti anche per la prossima stagione. Ciurnelli, che nelle ultime ore era stato richiesto anche dal Gualdo Casacastalda, alla fine ha deciso di prolungare il suo rapporto con la società del patron Sauro Liberti. Sempre di quest’oggi l’arrivo in biancazzurro di una nuova pedina a disposizione del tecnico Stefano Petrini. Stiamo parlando di Alessandro De Costanzo (19), attaccante proveniente dalla Berretti del Perugia.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati