17.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeAttualitàFoligno, entro il 1° settembre le candidature per la Consulta comunale per...

Foligno, entro il 1° settembre le candidature per la Consulta comunale per lo sport

Pubblicato il 12 Agosto 2020 09:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

È indetta per mercoledì 16 settembre l’assemblea dei presidenti degli enti di promozione sportiva, dei circoli e delle associazioni sportive e ricreative, in programma nella sala rossa di Palazzo Trinci. Potranno partecipare all’assemblea i presidenti di tutte le realtà aventi sede nel territorio del Comune di Foligno o i soggetti da loro delegati. Il vertice ha lo scopo di eleggere 10 membri della consulta, che rappresentano i seguenti sport e ambiti di attività: atletica, calcio, ciclismo, pallacanestro, pallavolo, attività per disabili, attività ricreative e del tempo libero, enti di promozione sportiva, altri sport (2 membri).

Gli enti di promozione sportiva, i circoli e le associazioni sportive e ricreative saranno chiamate a collaborare tra loro al fine della formazione delle liste che andranno presentate all’ufficio sport entro il 1° settembre. La presentazione delle liste avviene compilando il modulo scaricabile alla pagina del sito del Comune www.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport.

La lista, sottoscritta da ogni ente, circolo o associazione per la candidatura proposta, sarà presentata all’ufficio sport dal presidente di uno dei soggetti partecipanti alla lista o da un suo delegato a mezzo pec con invio a comune.foligno@postacert.umbria.it, oppure con una mail all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it, oppure tramite consegna a mano, previo appuntamento ai numeri telefonici 3290034539, 0742/3471105 e 0742/330306. Le liste correttamente presentate entro il termine del 1° settembre verranno pubblicate a mezzo affissione e sul sito istituzionale del Comune, alla paginawww.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport, a partire da martedì 8 settembre.

Gli enti di promozione sportiva, i circoli e le associazioni sportive e ricreative che intendono partecipare alle votazioni devono obbligatoriamente accreditarsi all’ufficio sport entro il 1° settembre, attraverso la compilazione del modulo scaricabile all’indirizzo web www.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport. il modulo, compilato e comprensivo di tutta la documentazione allegata richiesta, che deve essere inviato a mezzo pec a comune.foligno@postacert.umbria.it, oppure con una mail all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it, oppure tramite consegna a mano, previo appuntamento ai numeri telefonici 3290034539, 0742/3471105 e 0742/330306. Verranno eletti quali componenti della consulta i candidati presentati nella lista che abbia ottenuto il maggior numero di voti.

Articoli correlati