19.2 C
Foligno
lunedì, Novembre 3, 2025
HomeAttualitàFoligno, entro il 1° settembre le candidature per la Consulta comunale per...

Foligno, entro il 1° settembre le candidature per la Consulta comunale per lo sport

Pubblicato il 12 Agosto 2020 09:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia

Falchi, l’ex Khribech e Settimi spazzano via il Gavorrano

Il Foligno nonostante le assenze pesanti si dimostra in ottima forma e schiaccia i toscani, conquistando il terzo posto e mettendosi in scia della vetta

Variante sud, indetta una nuova assemblea alla presenza della Regione

L’incontro promosso dal locale comitato è in programma per venerdì 7 novembre nella sala adiacente la chiesa di San Paolo a Foligno. Ad intervenire l’assessore alle Infrastrutture Francesco De Rebotti e anche Guido Perosino, in passato amministratore di Quadrilatero

È indetta per mercoledì 16 settembre l’assemblea dei presidenti degli enti di promozione sportiva, dei circoli e delle associazioni sportive e ricreative, in programma nella sala rossa di Palazzo Trinci. Potranno partecipare all’assemblea i presidenti di tutte le realtà aventi sede nel territorio del Comune di Foligno o i soggetti da loro delegati. Il vertice ha lo scopo di eleggere 10 membri della consulta, che rappresentano i seguenti sport e ambiti di attività: atletica, calcio, ciclismo, pallacanestro, pallavolo, attività per disabili, attività ricreative e del tempo libero, enti di promozione sportiva, altri sport (2 membri).

Gli enti di promozione sportiva, i circoli e le associazioni sportive e ricreative saranno chiamate a collaborare tra loro al fine della formazione delle liste che andranno presentate all’ufficio sport entro il 1° settembre. La presentazione delle liste avviene compilando il modulo scaricabile alla pagina del sito del Comune www.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport.

La lista, sottoscritta da ogni ente, circolo o associazione per la candidatura proposta, sarà presentata all’ufficio sport dal presidente di uno dei soggetti partecipanti alla lista o da un suo delegato a mezzo pec con invio a comune.foligno@postacert.umbria.it, oppure con una mail all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it, oppure tramite consegna a mano, previo appuntamento ai numeri telefonici 3290034539, 0742/3471105 e 0742/330306. Le liste correttamente presentate entro il termine del 1° settembre verranno pubblicate a mezzo affissione e sul sito istituzionale del Comune, alla paginawww.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport, a partire da martedì 8 settembre.

Gli enti di promozione sportiva, i circoli e le associazioni sportive e ricreative che intendono partecipare alle votazioni devono obbligatoriamente accreditarsi all’ufficio sport entro il 1° settembre, attraverso la compilazione del modulo scaricabile all’indirizzo web www.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport. il modulo, compilato e comprensivo di tutta la documentazione allegata richiesta, che deve essere inviato a mezzo pec a comune.foligno@postacert.umbria.it, oppure con una mail all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it, oppure tramite consegna a mano, previo appuntamento ai numeri telefonici 3290034539, 0742/3471105 e 0742/330306. Verranno eletti quali componenti della consulta i candidati presentati nella lista che abbia ottenuto il maggior numero di voti.

Articoli correlati