9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeAttualitàValnerina, spoletino e folignate, iniziata la manutenzione stradale

Valnerina, spoletino e folignate, iniziata la manutenzione stradale

Pubblicato il 29 Giugno 2020 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Nel territorio della Valnerina, spoletino e folignate in questi giorni sono iniziati i lavori di bitumatura e ripristino dei piani viabili ad opera del Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia.

A darne notizia il consigliere delegato Gino Emili che ha commentato come “questi interventi risultano necessari per la sicurezza delle vie di comunicazione a seguito dell’usura e del deterioramento del manto stradale”.

Si inizia da Campello, Castel Ritaldi e Giano dell’Umbria e si proseguirà poi a Trevi.

Le strade, i cui tratti saltuari saranno oggetto di interventi sono: SP 425 e SP 448; Sp 462 di Monteluco (Spoleto); SP 460/1 Monti Martani; SP 442 Verchiano (Foligno); SP 465 Meggianese (Cerreto di Spoleto e Vallo di Nera); SP 469 (Sant’Anatolia di Narco); SP 470 di Poggiodomo; SP 473 Maltignano; SP 474/1 e 2 di Cascia; SP 475 e SP 476/2 e 4 di Preci.

Articoli correlati