7.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeAttualitàFoligno, a maggio scattano le iscrizioni ai nidi comunali: domande solo online

Foligno, a maggio scattano le iscrizioni ai nidi comunali: domande solo online

Pubblicato il 24 Aprile 2020 13:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Come ogni mese di maggio, anche in questo 2020 sta per essere pubblicato il bando per le iscrizioni ai servizi educativi del Comune di Foligno. Le domande potranno essere presentate a partire dalla prima settimana di maggio e interesseranno le famiglie con bambini fino a 3 anni di età, nati tra il 2018 e il 2020. L’iscrizione si riferisce all’anno educativo 2020/2021 e potrà essere effettuata solo online, in virtù delle disposizioni restrittive adottate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Secondo quanto comunicato dall’assessore con delega all’istruzione, Paola de Bonis, però, il Comune assicurerà in ogni caso il necessario supporto per le famiglie che abbiano difficoltà tecniche nell’invio delle domande online. Le indicazioni per la compilazione della domanda saranno disponibili, nei prossimi giorni, sul sito web del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it).

Per quanto riguarda invece gli open day dei singoli nidi d’infanzia, ossia l’apertura al pubblico delle strutture, in virtù delle norme volte al contenimento del Covid-19 quest’anno si terranno online attraverso collegamenti Skype. 

Articoli correlati