11.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaSpello, il sindaco chiude cimitero e aree verdi cittadine

Spello, il sindaco chiude cimitero e aree verdi cittadine

Pubblicato il 20 Marzo 2020 16:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Felicioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Lutto nella psichiatria umbra: è morto Giuseppe Raponi

Il medico folignate è scomparso ieri all’età di 82 anni. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore anche da parte dei pazienti

Progetto “Dopo di noi”, ancora poche ore per fare domanda

La scadenza è fissata per sabato 31 gennaio. Previsti contributi per 12mila euro destinati a persone con disabilità grave senza sostegno familiare residenti in uno dei comuni della Zona sociale 8

Dopo il sindaco di Foligno anche quello di Spello decide di stringere le maglie a tutela della salute pubblica. E lo fa con un’ordinanza che impone misure ancor più stringenti di quelle stabilite dall’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri contro il Coronavirus. Il riferimento, così come avvenuto per la città della Quintana, è anche nel caso della Splendidissima Colonia Julia alla chiusura del cimitero di San Girolamo e di tutte le aree verdi cittadine: da quella di via Roma, nella zona Borgo, a quella di Capitan Loreto e fino ad arrivare a Ca’ Rapillo.

Al centro dell’ordinanza anche le sedi di proprietà pubblica dei centri sociali, dei comitati e dei terzieri ma anche gli erogatori di acqua pubblica in via Pinturicchio ed in via Campania. No, infine, al mercato. Così come viene disposto il divieto di accesso al percorso pedonale dell’acquedotto romano. L’ordinanza numero 14, firmata dal sindaco Moreno Landrini nella giornata di mercoledì 18 marzo, rimarrà in vigore fino a mercoledì 25 marzo.

Articoli correlati