15.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaSpello, il sindaco chiude cimitero e aree verdi cittadine

Spello, il sindaco chiude cimitero e aree verdi cittadine

Pubblicato il 20 Marzo 2020 16:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, tentano di rapinare un dodicenne: la polizia denuncia tre minori

Nei guai un 17enne, un 16enne e un 13enne che due settimane fa, a Sant’Eraclio, hanno avvicinato il ragazzino con l’obiettivo di rubargli la bici e il cellulare. La vittima con prontezza è riuscito a divincolarsi e a scappare

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

A Foligno inaugurati la sede centrale del “Marconi” e gli ex Laboratori Misure del “Da Vinci”

Le due strutture, già operative da mesi, sono state ufficialmente presentate e descritte nelle loro nuove funzioni. Presciutti: "Oggi ratifichiamo un grande traguardo"

Dopo il sindaco di Foligno anche quello di Spello decide di stringere le maglie a tutela della salute pubblica. E lo fa con un’ordinanza che impone misure ancor più stringenti di quelle stabilite dall’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri contro il Coronavirus. Il riferimento, così come avvenuto per la città della Quintana, è anche nel caso della Splendidissima Colonia Julia alla chiusura del cimitero di San Girolamo e di tutte le aree verdi cittadine: da quella di via Roma, nella zona Borgo, a quella di Capitan Loreto e fino ad arrivare a Ca’ Rapillo.

Al centro dell’ordinanza anche le sedi di proprietà pubblica dei centri sociali, dei comitati e dei terzieri ma anche gli erogatori di acqua pubblica in via Pinturicchio ed in via Campania. No, infine, al mercato. Così come viene disposto il divieto di accesso al percorso pedonale dell’acquedotto romano. L’ordinanza numero 14, firmata dal sindaco Moreno Landrini nella giornata di mercoledì 18 marzo, rimarrà in vigore fino a mercoledì 25 marzo.

Articoli correlati