22.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCulturaA Trevi appuntamento con il giallo di Silverio Forteleoni

A Trevi appuntamento con il giallo di Silverio Forteleoni

Pubblicato il 27 Febbraio 2020 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Il prossimo appuntamento firmato dall’associazione culturale “Athena” vedrà arrivare a Foligno l’imprenditore e scrittore sardo Silverio Forteleoni. Ad attendere il pubblico umbro sarà un evento all’insegna del giallo, in programma per venerdì 28 febbraio, alle 18.30. Location d’eccezione sarà per l’occasione lo showroom Fantauzzi, “grazie – spiegano dall’associazione Athena – alla generosa ospitalità di Paola e Marco.

Un pomeriggio dalle tinte gialle, dunque, quello in calendario per venerdì. Protagonista, come detto, Silverio Forteleoni, imprenditore sardo dai molteplici interessi che lo hanno visto anche cimentarsi nel giornalismo, nell’ambiente musicale, appassionato collezionista di numismatica e amante dell’arte in tutte le sue forme. Socio Lions di lunga data, si presenterà al pubblico umbro nella veste di scrittore con il libro “Quella maledetta sera”, un giallo con un intreccio narrativo semplice ma molto coinvolgente, dove, con abilità narrativa, regalerà un finale inaspettato.

L’evento avrà anche uno scopo benefico. Il ricavato dell’appuntamento “libresco”, infatti, sarà devoluto in favore della raccolta fondi promossa dai Leo Club di Deruta, Foligno e Spoleto. L’evento, ad ingresso libero, sarà moderato da Vincenzo Fragolino. Dopo la presentazione, gli ospiti concluderanno la serata in allegria con il CarnevaLeo, che si svolgerà, dalle 21 al ristorante  Bella Vita –  Le Colombare.

Per info e prenotazioni 3938750922, 3707158981 oppure 3935760231.

Articoli correlati