23.9 C
Foligno
lunedì, Settembre 7, 2026
HomePoliticaIl Comune di Valtopina approva il bilancio di previsione 2020/2022

Il Comune di Valtopina approva il bilancio di previsione 2020/2022

Pubblicato il 31 Dicembre 2019 11:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno vince e mette k.o. il Lanciano: buona la prima in campionato

Sulla scorta dell'annuncio dell'ingresso in società del nuovo patron Fedeli, i Falchetti hanno lottato e hanno conquistato i tre punti contro una squadra ben organizzata. Di Loreto: "Soddisfatto di come siamo scesi in campo"

Franco Fedeli entra nel Foligno Calcio, arriva la conferma

L'imprenditore originario di Cascia ha confermato come manchi solo un passaggio burocratico. L'ex patron di Sambenedettese, Perugia e Ternana per ora porterà con sé solo Nazzareno Perotti. Contardi: "In arrivo due o tre innesti"

Arriva dal Medioevo il prezioso tessuto rinvenuto nel monastero di Vallegloria

Custodito per secoli dalle clarisse di Spello, potrebbe essere un raro manufatto egiziano di epoca fatimide. Legato dalla tradizione a San Francesco, sarà ora studiato e restaurato dall’Opificio delle pietre dure di Firenze

Il Comune di Valtopina è stato tra i primi in Umbria ad approvare il bilancio di previsione 2020/2022 nei termini ordinari, fissati per legge il 31 dicembre 2019. Il consiglio comunale ha dato il via libera durante la seduta del 23 dicembre scorso, quando sono stati discussi una serie di atti fondamentali per la programmazione economico-finanziaria dell’Ente. “Si tratta di un obiettivo importante – sottolinea il sindaco Lodovico Baldini – che consente di impegnare da subito risorse per investimenti e servizi a favore dei cittadini.Non è previsto alcun aumento delle imposte e delle tasse comunali ed è sempre alta l’attenzione ai temi del sociale, ai servizi scolastici, alle manutenzioni e alla promozione e valorizzazione del territorio. Grazie all’approvazione del bilancio di previsione nei termini previsti dal Testo unico degli enti locali (Tuel), possiamo lavorare immediatamente per la realizzazione di progetti strategici per lo sviluppo futuro della nostra comunità”.

Articoli correlati