21.1 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeCronacaSenza biglietto, aggredisce capotreno: fermata dalla Polfer di Foligno

Senza biglietto, aggredisce capotreno: fermata dalla Polfer di Foligno

Pubblicato il 21 Ottobre 2019 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Carta d’identità elettronica, apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe anche a luglio

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì pomeriggio ma si potrà accedere solo su appuntamento. A partire dal 3 agosto per andare all’estero servirà il nuovo documento, mentre per chi resta in Italia si potrà attendere la scadenza naturale della tessera cartacea

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

Mille e duecentosettantasei identificati, una persona denunciata a piede libero e dueminori rintracciati: questo il bilancio dell’attività degli agenti della polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo di Ancona nel corso della settimana appena trascorsa. Duecentoquarantotto servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 114 convogli scortati, 19 le pattuglie impegnate lungo le linee ferroviarie

Il personale della Polfer di Foligno ha denunciato in stato di libertà, una nigeriana di 42 anni responsabile dell’aggressione ad un capotreno. La donna, priva di biglietto, ha reagito aggredendo il ferroviere, impegnato nel controllo dei titoli di viaggio. Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno identificato e deferito all’autorità giudiziaria la straniera per i reati di violenza, minaccia, resistenza, oltraggio e rifiuto di generalità a pubblico ufficiale.

Sempre a Foligno, un minore italiano che si era allontanato volontariamente da una comunità, è stato rintracciato dagli uomini della polizia ferroviaria e riaffidato alla struttura di provenienza.

Articoli correlati