4.3 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeSportDerby di Bastia, il miglior Falchetto è Giannò

Derby di Bastia, il miglior Falchetto è Giannò

Pubblicato il 3 Ottobre 2019 16:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Alessandro Giannò è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nel derby disputato con il Bastia. Il difensore folignate guadagna tre punti nella speciale classifica del trofeo, grazie alla sua splendida prestazione avvenuta domenica scorsa allo stadio degli Esposti di Bastia Umbra. Al secondo posto della quarta tappa si è classificato Filippo Fondi autore di un gol da antologia. Il centrocampista è stato uno dei giocatori che si è messo più in mostra nel derby. Sono questi biancoazzurri a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel nuovo trofeo “Miglior Falchetto Pixe! ” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio “Blasone” di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu. Questa settimana hanno votato il “Miglior Falchetto Pixe!” anche i tifosi del Foligno Calcio (Giannò il più votato) usando come strumento WhatsApp (3661555014), in occasione della trasmissione “Il Nido del Falco”, andata in onda su Rgu, lunedì scorso alle ore 19. Un programma di approfondimento sulle gesta dei falchetti impegnati nel nuovo campionato di serie D. Attualmente la classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 6 preferenze; secondo posto Fondi con 4; terzo posto occupato da Colarieti e Giannò con 3; con un punto Roani, Pettinelli, Bagatini Marotti e Settimi.

Articoli correlati