13.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomePoliticaFoligno, in prima commissione si parla di bilancio

Foligno, in prima commissione si parla di bilancio

Pubblicato il 18 Settembre 2019 17:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

A Foligno è stata convocata la prima commissione consiliare per giovedì 19 Settembre, alle 15 in prima convocazione, e alle 15,30 in seconda convocazione alla sala “Pio La Torre” del palazzo comunale. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2018, variazione al bilancio di previsione esercizio 2019 per ratifica consiliare della deliberazione della giunta sul censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018/2021; riconoscimento per debito fuori bilancio per sentenza Tar del luglio 2019.

Articoli correlati