21.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeAttualitàFoligno, in ospedale una targa in ricordo del dottor Carlo Farneti

Foligno, in ospedale una targa in ricordo del dottor Carlo Farneti

Pubblicato il 25 Luglio 2019 10:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Amici e colleghi ricordano il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico, primario ospedaliero e direttore del dipartimento di Chirurgia dell’Azienda Usl Umbria 2 recentemente scomparso.

Sabato prossimo, 27 luglio, alle 12, nella sala Piermarini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista” di Foligno, è in programma una cerimonia in ricordo del professionista gualdese, scomparso lo scorso 26 maggio, molto conosciuto e apprezzato dalla comunità cittadina e da tutto il personale dell’azienda sanitaria per la sua umanità e professionalità. 

Al termine della cerimonia, che vedrà la partecipazione del personale sanitario, della direzione del presidio ospedaliero e dei familiari del dottor Farneti, verrà apposta in sua memoria una targa-ricordo all’ingresso del blocco operatorio.

“Grazie alla costante e professionale opera di Carlo Farneti e della sua équipe – ricordano con commozione i colleghi dell’ospedale folignate – il reparto ortopedico del San Giovanni Battista è diventato un polo di riferimento e uno dei centri di eccellenza del territorio regionale”.

Articoli correlati