13.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeAttualitàFoligno, in ospedale una targa in ricordo del dottor Carlo Farneti

Foligno, in ospedale una targa in ricordo del dottor Carlo Farneti

Pubblicato il 25 Luglio 2019 10:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Amici e colleghi ricordano il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico, primario ospedaliero e direttore del dipartimento di Chirurgia dell’Azienda Usl Umbria 2 recentemente scomparso.

Sabato prossimo, 27 luglio, alle 12, nella sala Piermarini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista” di Foligno, è in programma una cerimonia in ricordo del professionista gualdese, scomparso lo scorso 26 maggio, molto conosciuto e apprezzato dalla comunità cittadina e da tutto il personale dell’azienda sanitaria per la sua umanità e professionalità. 

Al termine della cerimonia, che vedrà la partecipazione del personale sanitario, della direzione del presidio ospedaliero e dei familiari del dottor Farneti, verrà apposta in sua memoria una targa-ricordo all’ingresso del blocco operatorio.

“Grazie alla costante e professionale opera di Carlo Farneti e della sua équipe – ricordano con commozione i colleghi dell’ospedale folignate – il reparto ortopedico del San Giovanni Battista è diventato un polo di riferimento e uno dei centri di eccellenza del territorio regionale”.

Articoli correlati