10.3 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeSportBelgio-Italia U21, gli scatti più belli del match

Belgio-Italia U21, gli scatti più belli del match

Pubblicato il 24 Giugno 2019 10:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Foligno, oltre 200 studenti in visita alla mostra dedicata a “De Gasperi”

Ospitata a palazzo Candiotti, l'esposizione dal titolo "Servus Inutilis” resterà aperta al pubblico fino a lunedì 8 dicembre. Emanuele Sfregola (Cifre): “Un’occasione per riscoprire una figura fondamentale per la storia italiana"

In attesa della gara tra Francia e Romania, gara che potrebbe regalare il passaggio del turno agli Azzurrini nell’Europeo Under21, riviviamo i momenti salienti della gara col Belgio. Grazie alle reti di Barella, Cutrone e Chiesa, l’Italia di Antonio Di Biagio ha battuto la compagine belga dimostrando di essere una formazione interessante. Riviviamo i momenti più belli della gara dagli scatti di Andrea Pomponi.

 

Articoli correlati