13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCulturaA Pale di Foligno Babbo Natale arriva su una slitta di sette...

A Pale di Foligno Babbo Natale arriva su una slitta di sette metri

Pubblicato il 5 Dicembre 2018 15:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Si chiama “La Fabbrica del Natale” ed è la due giorni dedicata a grandi e piccini in programma a Pale di Foligno. Nella splendida frazione montana la Pro Loco, in collaborazione con la Confesercenti, ha organizzato per sabato 15 e domenica 16 dicembre due pomeriggi ricchi di divertimenti. Dopo il grande successo di “Pale Estate”, che per tutta la bella stagione ha fatto arrivare in paese tantissime persone, ora è la volta degli eventi dedicati alle festività natalizie. Per due pomeriggi, dalle 16.30 alle 19, all’interno del castello di Pale prenderà forma il laboratorio della carta realizzata a mano, dove i piccini potranno scrivere le proprie letterine a Babbo Natale. In programma anche lo “sforna pacchi” con altri regali per i bambini, che potranno ammirare anche una slitta lunga ben sette metri con Babbo Natale e gli elfi. Ma non finisce qui, visto che la Pro Loco di Pale ha organizzato anche una laboratorio per la realizzazione delle rose di cera. Tutti gli eventi in programma saranno totalmente gratuiti. Per tutto l’arco della manifestazione, sarà possibile anche rifocillarsi nel punto ristoro con bruschette, carne alla brace e vin brulé.

Articoli correlati