11.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaFoligno: siringhe in pieno centro storico

Foligno: siringhe in pieno centro storico

Pubblicato il 2 Settembre 2014 10:33 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Nemmeno le notti di Quintana hanno scoraggiato chi, presumibilmente nella nottata tra lunedì e martedì, ha abbandonata una siringa in pieno centro storico a Foligno. E’ stata infatti ritrovata questa mattina, sotto gli occhi di tutti, una siringa in via Colomba Antonietti, proprio di fronte all’ingresso del Comune di Foligno. E pensare che proprio in queste notti, il popolo della Quintana anima le vie del centro cittadino. Ieri sera poi, proprio in via Colomba Antonietti il via vai di persone doveva essere importante, visto che il rione La Mora si è cimentato nel Gareggiare dei Convivi. Eppure c’è chi ha comunque lasciato un pessimo “ricordino” a pochi metri da piazza della Repubblica. Ma basta spostarsi di poco, in via Pertichetti, per trovare un’altra sorpresa. Anche all’interno dei bagni pubblici del centro folignate si può tranquillamente trovare un’altra siringa, come si può ben notare dalle foto scattate proprio questa mattina sia in via Colomba Antonietti che in via Pertichetti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati