16.1 C
Foligno
venerdì, Maggio 9, 2025
HomeCronacaPolfer Folgino: numerosi gli interventi negli ultimi mesi

Polfer Folgino: numerosi gli interventi negli ultimi mesi

Pubblicato il 2 Settembre 2014 16:26 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, si torna al sorteggio dei binomi: l’estrazione appena prima della Giostra

L’ordine di partenza verrà decretato al Campo de li giochi, a pochi minuti dall’inizio della sfida tra i dieci rioni per la conquista del palio. Per l’Ente di palazzo Candiotti una scelta “per mantenere ancora più alto il livello di adrenalina”

“A passo di clown” nel ricordo di Emilio Manganelli

Sabato 10 maggio la quarta edizione dell’iniziativa. Appuntamento alle 16.30 al parco dei Canapè da dove prenderà il via la camminate lenta tra le vie e le piazze di Foligno

Tempio crematorio a Colfiorito, la seconda commissione mette un punto

La pratica approderà ora in consiglio comunale per il definitivo "no", ma resta aperta la partita del ricorso al Tar presentato dalla società proponente

Non si interrompono mai le azioni di controllo e prevenzione da parte della Polizia Ferroviaria di Foligno volti ad evitare ogni tipo di reato e garantire la dovuta sicurezza durante i viaggi. Nelle ultime settimane l’attività di questo ufficio ha consentito di rintracciare due minori che si erano allontanati dal proprio domicilio e sono stati individuati due soggetti ricercati. Sono stati inoltre rinvenuti numerosi oggetti, in particolare telefoni cellulari e tablet, che sono stati successivamente restituiti ai legittimi proprietari. Restituito al legittimo proprietario anche uno zaino al cui interno si trovava un’ingente somma di denaro. Il ritrovamento è stato reso possibile grazie alla segnalazione della Polfer di Orte. L’intera attività è stata coordinata dal Compartimento Polizia Ferroviaria di Ancona. 

Articoli correlati