0.9 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaChiede indicazioni al poliziotto con la bici rubata: denunciato

Chiede indicazioni al poliziotto con la bici rubata: denunciato

Pubblicato il 26 Giugno 2018 08:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

E’ entrato nella stazione di Foligno per chiedere informazioni sugli orari dei treni e si è rivolto ad un uomo della Polfer. L’agente, insospettito dal comportamento del giovane, lo ha discretamente seguito, notando che era arrivato con una bicicletta parcheggiata poi negli appositi stalli. Quindi, con l’ausilio dei colleghi, ha avviato le indagini che hanno permesso di riscontrare che la bicicletta utilizzata dal giovane ventenne marocchino era stata rubata, alcuni giorni prima, ad una donna di Foligno che l’aveva parcheggiata in centro ed aveva successivamente denunciato il fatto alla polizia municipale. Il giovane già in passato si era reso responsabile del furto di una bicicletta a Bevagna e, pertanto, è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di ricettazione. La bicicletta è stata recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria. 

Articoli correlati