35.6 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaSpoleto, investe tre ragazzi e scappa

Spoleto, investe tre ragazzi e scappa

Pubblicato il 9 Settembre 2014 12:38 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi per le famiglie numerose: domande entro il 9 agosto

Potranno fare domanda i residenti nei comuni della zona sociale 8 e i nuclei composti da almeno quattro figli conviventi con età inferiore a 26 anni, di cui almeno uno minorenne. Il contributo sarà pari a 150 euro per ogni membro con età inferiore a 18 anni

A Montefalco due giorni dedicati al Sagrantino e al Trebbiano Spoletino

Una doppia commissione ha valutato l’annata 2021 del Sagrantino Docg con un punteggio di 94/100. Bartoloni: “Il nostro territorio continua a esprimere eccellenza e identità”

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Omissione di soccorso. È questa l’accusa con cui i carabinieri della compagnia di Spoleto hanno disposto gli arresti domiciliari per un ventiduenne di origini romene. Il giovane – secondo quanto si apprende – avrebbe investito tre ragazzi mentre, alla guida dell’auto del padre, circolava in piazza della Vittoria, in una zona di fatto vietata al passaggio delle auto e riservata solo agli autobus. Dopo l’incidente, però, il ventiduenne sarebbe scappato a forte velocità senza prestare soccorso ai tre. Grazie ai racconti dei malcapitati e di alcuni passanti i militari sono riusciti a risalire alla targa dell’auto, poi ritrovata nei pressi della sua abitazione. Condotto in caserma per gli accertamenti del caso, il romeno si sarebbe però rifiutato di sottoporsi al test per verificare l’eventuale assunzione di stupefacenti. Il giovane – come detto – è finito agli arresti domiciliari mentre i tre ragazzi investiti, trasportati al pronto soccorso, sono stati giudicati guaribili in una decina di giorni.  

Articoli correlati