23.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeAttualitàSpello, Franco Gabrielli all'inaugurazione della nuova sede della protezione civile

Spello, Franco Gabrielli all’inaugurazione della nuova sede della protezione civile

Pubblicato il 24 Settembre 2014 12:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Taglio del nastro alla presenza del capo del Dipartimento di protezione civile nazionale, Franco Gabrielli, per la nuova sede della Prociv a Spello. Sarà la Splendidissima Colonia Julia, infatti, ad ospitare il servizio intercomunale della protezione civile, all’interno della struttura di piazza XXVI Settembre, realizzata dalla Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio attraverso un contributo regionale. E proprio lì, venerdì 26 alle 12, si procederà all’inaugurazione ufficiale dei nuovi locali, inaugurazione alla quale prenderanno parte numerosi esponenti del mondo istituzionale umbro, a cominciare dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini. Tra i presenti anche il sindaco di Spello, Moreno Landrini, e il suo vice Gian Primo Narcisi, il commissario della comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Giuliano Nalli, il dirigente del servizio regionale di protezione civile, Sandro Costantini, il responsabile dell’Ufficio comunale di protezione civile, Gianluca Spoletini e il coordinatore del gruppo comunale volontari di protezione civile di Spello, Lanfranco Costantini. Insieme alle autorità religiose, saranno presenti anche i sindaci dei Comuni che hanno aderito al progetto.

Articoli correlati