25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàSpello, Franco Gabrielli all'inaugurazione della nuova sede della protezione civile

Spello, Franco Gabrielli all’inaugurazione della nuova sede della protezione civile

Pubblicato il 24 Settembre 2014 12:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Taglio del nastro alla presenza del capo del Dipartimento di protezione civile nazionale, Franco Gabrielli, per la nuova sede della Prociv a Spello. Sarà la Splendidissima Colonia Julia, infatti, ad ospitare il servizio intercomunale della protezione civile, all’interno della struttura di piazza XXVI Settembre, realizzata dalla Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio attraverso un contributo regionale. E proprio lì, venerdì 26 alle 12, si procederà all’inaugurazione ufficiale dei nuovi locali, inaugurazione alla quale prenderanno parte numerosi esponenti del mondo istituzionale umbro, a cominciare dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini. Tra i presenti anche il sindaco di Spello, Moreno Landrini, e il suo vice Gian Primo Narcisi, il commissario della comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Giuliano Nalli, il dirigente del servizio regionale di protezione civile, Sandro Costantini, il responsabile dell’Ufficio comunale di protezione civile, Gianluca Spoletini e il coordinatore del gruppo comunale volontari di protezione civile di Spello, Lanfranco Costantini. Insieme alle autorità religiose, saranno presenti anche i sindaci dei Comuni che hanno aderito al progetto.

Articoli correlati