18 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeCronacaFurti nei centri commerciali di Foligno. Denunciate due donne

Furti nei centri commerciali di Foligno. Denunciate due donne

Pubblicato il 30 Settembre 2014 14:14 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paura in centro a Foligno: prende una sedia e la lancia verso piazza della Repubblica

L’episodio nel pomeriggio di domenica 12 ottobre, quando i clienti di un bar hanno assistito spaventati alla scena. Protagonista un uomo di nazionalità straniera, fermato e identificato da polizia e carabinieri

Poggibonsi senza scampo, il Foligno vince 3-1 e torna a sorridere

I Falchetti imperversano al "Blasone" e, nonostante sprechino tante occasioni e siano costretti a scendere in campo con una difesa tutta nuova, schiacciano gli ospiti. Manni: "I ragazzi hanno giocato molto bene, è iniziato un nuovo corso"

La Lucky Wind Antico Pastificio si arrende all’ultimo set contro Chiusi

Le folignati portano a casa un punto nel primo match del campionato, perdendo nel finale contro i padroni di casa. Il presidente Ducci: "Sconfitti ma soddisfatti, portiamo a casa un punto d'oro"

Due furti in altrettanti centri commerciali di Foligno in poche ore. A tentare di metterli a segno due donne, che non sono però riuscite a farla franca. Il primo nella tarda mattinata di ieri a “Le Vetrine”, centro commerciale in viale Roma, dove una donna italiana di quarantuno anni ha provato a rubare alcuni prodotti alimentari dagli scaffali di un supermercato. Il direttore dell’esercizio, accortosi di quanto stava accadendo, ha pregato la donna di restituire la merce rubata. Al suo rifiuto, è scattata la chiamata al 113. Gli uomini della volante sono intervenuti sul posto, restituendo al supermercato il bottino del furto, del valore di circa cinquanta euro. La donna è stata denunciata a piede libero per furto aggravato. Stessa denuncia per un’altra italiana di trentanove anni, che nella serata di ieri ha tentato di imitare la quarantunenne. Questa volta il bersaglio della ladra è stata la parafarmacia del centro commerciale Piazza Umbra. La donna ha provato a rubare alcuni integratori alimentari dal valore di circa 200 euro. La commessa del negozio insieme ad un vigilantes hanno chiamato le forze dell’ordine. Anche in questo caso gli agenti di polizia sono riusciti a fermare la malintenzionata. 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati