0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportRivoluzione Foligno: via Petrini, Alberto Favilla nuovo allenatore

Rivoluzione Foligno: via Petrini, Alberto Favilla nuovo allenatore

Pubblicato il 15 Dicembre 2014 19:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

E’ arrivata nel tardo pomeriggio di oggi la notizia che oramai sembrava essere nell’aria. Dopo la sconfitta di ieri contro il Poggibonsi, il Foligno Calcio ha esonerato Stefano Petrini. Sulla decisione della società ha pesato l’andamento della squadra nelle ultime partite, con una continuità di risultati che è venuta a mancare dopo un buon avvio di campionato. La sconfitta di ieri contro il Poggibonsi (1-0) è così costata cara a Petrini. Lascia Foligno anche il suo vice, Diego Gigliarelli. Al suo posto arriva Alberto Favilla, tecnico che nell’ultima stagione ha guidato il Group Castello in Eccellenza. Per lui in passato anche un’esperienza alla guida della Berretti della Ternana. Intanto, per quanto riguarda le questioni societarie, l’assemblea dei soci prevista per oggi pomeriggio è saltata. Probabilmente il nuovo appuntamento verrà fissato per la prossima settimana.

Articoli correlati